Google pubblica i cookie per analizzare il traffico verso questo sito. Le informazioni sull'utilizzo del nostro sito da parte tua vengono condivise con Google a tale scopo. Ulteriori informazioni

L'inizio dell'attività delle officine Galvagni risale agli anni '40 quando il fondatore, Francesco Galvagni, iniziò a costruire carri in legno. Dagli anni '60 con l'arrivo dei primi trattori, l'attività si sposta nella sede attuale ed inizia la costruzione di rimorchi agricoli in ferro.
Al fondatore si affiancano progressivamente i figli Giorgio, Vittorio, Mariano e Gregorio. A tutt'oggi i fratelli Galvagni seguono attivamente la produzione, affiancati dai figli.
Nel corso degli anni la ditta si è specializzata nella costruzione di rimorchi agricoli a ruote motrici con una vasta gamma di prodotti che spazia dai rimorchi ribaltabili, ai forestali, agli spandiletame come ai carrelli a pianale.
L'innovazione nei modelli prodotti è alla base dell'attività della ditta, sempre in grado di aggiornare la produzione sulla base delle specifiche richieste dei clienti, e grazie al supporto dell'ufficio tecnico di progettazione interno.

Rimorchi e attrezzature agricole dal 1947

GALVAGNI